PERUGIA - PESARO 14-22. Mete: Pellicani e Keller. Trasformazioni: 2 Volpi.
PERUGIA - L'AQUILA 0-20
PERUGIA - TERAMO nd
BARTON RUGBY PERUGIA RAGAZZE: Mastroforti (cap), Barilari, Chaby, Cordellini, Keller, Matteo, Moretti, Pellicani, Polenzani, Prosapio, Rossini E., Rossini M., Scocchera, Volpi, Zuchigna. All.: Tagliavento. Acc.: Marotto.
PESARO - Brutta giornata per le ragazze della Barton Rugby Perugia, impegnate ieri sul campo Toti Patrignani di Pesaro nella nona giornata del campionato Seven di Coppa Italia Femminile. Le biancorosse, infatti, hanno perso entrambe le partite in programma contro Pesaro e L'Aquila mentre non hanno disputato quella che le avrebbe viste contrapposte contro il Teramo, in quanto quest'ultimo si è presentato al concentramento solo con sei giocatrici. E' stata una giornata negativa per le perugine che, nonostante fossero quasi tutte presenti, non sono riuscite ad essere incisive contro le avversarie. La Barton Rugby Perugia Ragazze, che nonostante tutto è ancora seconda del girone (dietro solo a L'Aquila), tornerà in campo il prossimo 4 aprile a Viterbo per la decima giornata.

UNDER 18

LIOMATIC CUS PERUGIA UNDER 18 - BOMBO FIRENZE 64-10
PERUGIA: Sartore, Battistacci, Biagetti (Millucci), Crotti (Colapoco), Milizia, Maiettini, Sportolari, Corazzi, Balducci (Settimi), Argirò (Cimino), Lia, Spitaleri (Brachini), Renga, Ragna (Brutti), Biondi (Bartolucci). All.: Baldinelli e Milleni.
PUNTI PERUGIA - Mete: 4 Sportolari, 2 Crotti, 2 Maiettini, 1 Milizia, 1 Biagetti. Trasformazioni: 7 Maiettini.
PERUGIA - Terza vittoria - e prima in casa - per la Liomatic Cus Perugia Under 18. Ieri mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, i ragazzi di Giorgio Baldinelli ed Andrea Milleni hanno superato il fanalino di coda, Bombo Firenze, con il punteggio di 64-10. E' stata una partita a senso unico con i biancorossi sempre avanti. Ottima la prestazione di Maiettini che ha realizzato due mete e sette trasformazioni. Bene anche Sportolari (4 mete), Crotti (2), Milizia e Biagietti (1). "Anche se questo successo non modifica la classifica - afferma Giorgio Baldinelli - quella conquistata oggi (ieri, ndr) è una vittoria utile per il morale dei ragazzi. Un trionfo che gli permetterà di affrontare meglio le ultime due partite di campionato". La Liomatic Cus Perugia Under 18, ad una giornata dal termine della regular season, è penultima in graduatoria. Domenica prossima i perugini saranno impegnati contro il Noceto, nella partita di recupero della quinta di andata della fase interregionale del campionato Elite di categoria (prevista da calendario lo scorso 19 dicembre). 

Condividi