(AVInews) – Viterbo, 24 giu. – Rossi Mercedes-Benz, a Viterbo, ha ampliato l’offerta della concessionaria inaugurando ufficialmente il servizio di assistenza al cliente. Lo ha fatto con un Opening del service a cui hanno partecipato in tanti, clienti e appassionati del marchio della stella a tre punte, trascorso tra musica e convivialità. Già attivo dal 2018, celebrato ufficialmente in questa occasione, il post vendita in questa settima filale del Gruppo Rossi (dopo Perugia, Corciano, Terni-Narni, Città di Castello, Foligno e Arezzo) completa l’offerta dei servizi, dall’acquisto alla gestione dell’auto.

“La filiale di Viterbo con questo evento – ha commentato Fabrizio Paoletti, responsabile After-Sales Rossi Mercedes-Benz – chiude definitivamente il cerchio su quello che è lo straordinario rapporto tra la vendita e il postvendita per quanto riguarda il marchio Mercedes. Il Gruppo Rossi consolida anche in questo territorio la sua presenza con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per tutto quello che riguarda la vendita e l’assistenza del marchio Mercedes”. “Qui a Viterbo – ha aggiunto Paolo Saraconi, responsabile della filiale Rossi di Viterbo– contiamo su un gruppo di persone giovani con tanta voglia di fare e di migliorare e quello che andremo a garantire alla nostra clientela è un servizio che vada a seguirla dal momento dell’ingresso in concessionaria, quindi dalla trattativa e la successiva conclusione del contratto, fino all’assistenza per tutta la vita della vettura. Siamo persone estremamente disponibili, facciamo parte di un gruppo molto importante, teniamo al rapporto personale e ad avere un colloquio diretto con la clientela per cercare di risolvere i problemi e soddisfare le esigenze”.

“Anche in questa filiale – ha commentato Fabrizio Paoletti – ci sentiamo di dire che la passione, l’impegno, la professionalità di tutto il team sono elementi che ci contraddistinguono e che sono trainanti per rappresentare i valori del marchio che sposiamo a pieno e che accompagniamo con fiducia nella modernità”. L’avanguardia tecnologica caratterizza infatti da sempre e sempre più le auto Mercedes-Benz. “Nei prossimi anni dovremo affrontare delle sfide molto importanti – ha concluso Paoletti –, dalla digitalizzazione alla elettrificazione. L’evento appena concluso ha come emblema un tablet con un’icona vicino a una vettura, questo sta a significare che il rapporto con le vetture sta cambiando e diventando sempre più digitale. Il Gruppo Rossi da questo punto di vista ha uomini, strutture e infrastrutture per raccogliere questa sfida ed essere un partner efficace e stabile di Mercedes-Benz Italia”.

I saluti nel corso della serata sono arrivati anche da Udo Herbert, direttore Customer Service Mercedes-Benz Vetture, e Roberto Ferrari, direttore After-sales advance. Entrambi hanno ribadito l’importanza della collaborazione e del confronto che ha messo in luce il grande lavoro di squadra tra Mercedes-Benz e il Gruppo Rossi.

Condividi