Doppio riconoscimento consegnato nella splendida cornice di Borgo Egnazia (Puglia) - Vince il dealer contest ‘Frecce d’Argento 2024’ – Club 1000 di Mercedes-Benz Italia. Oltre al premio top performance, premiata per i risultati in ambito vendita, soddisfazione del cliente ed erogazione servizi finanziari

(AVInews) – Perugia, 6 feb. – Un importante riconoscimento per il Gruppo Rossi Mercedes-Benz che, come già accaduto in passato, vince il dealer contest ‘Frecce d’Argento 2024’ – Club 1000 di Mercedes-Benz Italia come migliore concessionaria d’Italia del marchio della stella, in ambito di vendita, soddisfazione cliente ed erogazione dei servizi finanziari. Si tratta di una certificazione che tiene conto di indicatori di performance e qualitativi. Questa volta il premio è addirittura duplicato, vincendo il Gruppo Rossi Mercedes-Benz anche il premio istituito dalla Mercedes Financial Services sempre nel 2024 e riguardante indicatori di risultato sui servizi finanziari erogati al cliente.

Il premio è stato ritirato da Silvio Pascolini e Roberto Rossi, rispettivamente presidente e general manager del Gruppo Rossi Mercedes-Benz, nella splendida cornice di Borgo Egnazia, in Puglia, in occasione del Mercedes-Benz Dealer Meeting alla presenza, tra gli altri, del presidente di Mercedes – Benz Italia Marc Langenbrinck.

“Questa duplice vittoria – ha dichiarato il presidente Pascolini – determina un clima di ulteriore fiducia e voglia di migliorarsi in tutta l’azienda Rossi perché di fatto conferma il lavoro sin qui svolto alla ricerca costante della ricetta giusta per essere considerata la migliore esperienza cliente in ambito automotive. Un risultato reso possibile dall’impegno quotidiano dei nostri collaboratori, che con dedizione e competenza contribuiscono a raggiungere questi prestigiosi traguardi. A loro va il mio più sentito riconoscimento e ringraziamento”.

“La premiazione – ha aggiunto il general manager Rossi – è il momento di celebrazione di un lavoro costituito giornalmente da investimenti nelle risorse umane, nei processi, nelle analisi della customer satisfaction con un’attenzione sempre volta a mettersi in discussione per migliorare il servizio al cliente. Il ringraziamento più grande, però, va a tutti coloro che ogni giorno scelgono la Rossi per un acquisto, un servizio o semplicemente per una richiesta di informazioni. Senza di loro, non esisterebbe alcun risultato ed alcuna premiazione. Grazie, continuiamo il viaggio insieme”.

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