(Avi News) - PERUGIA - Da sabato 2 aprile prossimo i turisti che vorranno visitare le bellezze del centro storico di Perugia potranno tornare ad usufruire del ‘Perugia City Tour’, il servizio, gestito dal Consorzio Sat (Servizi di accoglienza turistica), rivolto a cittadini e visitatori.

Il bus rosso, dotato di tetto panoramico con visuale a trecentosessanta gradi, tutti i giorni e fino al 2 novembre, sarà attivo con 6 corse giornaliere (alle ore 10.30–12.00-13.30–15.15–16.30–17.45) con partenza e arrivo sempre a Piazza Italia. Nei mesi di giugno, luglio e agosto, inoltre, sarà prevista una corsa supplementare alle ore 19. Il bus, con 19 posti disponibili, seguirà un itinerario della durata di circa 60 minuti, che porterà i passeggeri alla scoperta dei monumenti e degli scorci più affascinanti della città e che, da quest’anno, prolungherà il suo tragitto percorrendo anche via Pinturicchio, corso Bersaglieri e via Sant’Antonio fuori le mura.

Gli interessati possono acquistare i biglietti, del costo di 14 euro per gli adulti e 7 per i bambini al di sotto dei 12 anni (gratuito sotto i 3 anni) nei negozi e nelle strutture ricettive, direttamente a bordo oppure al nuovo Infopoint in Piazza Italia, aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 14.10 e dalle 15 alle 18 in cui è inoltre possibile ricevere informazioni su hotel, musei ed eventi.

Per assicurarsi il posto a bordo di una delle corse giornaliere i passeggeri possono prenotare il giorno precedente al numero 075.5757 entro le 18.
 

Condividi