GUALDO TADINO - Finalmente ci siamo oggi riapre la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino.

Con le dovute accortezze e nel rispetto delle norme sanitarie di igiene e distanziamento sociale  della scuola comunale di musica di Gualdo Tadino guidata dal direttore, Francesco Demegni,

“Per troppo tempo siamo rimasti orfani di musica e di socialità – ha dichiarato il direttore Demegni – ma ora siamo pronti a ripartire. Siamo pronti per superare questo difficile momento e per riprendere tutti i corsi formativi e didattici di altissimo livello, grazie ai migliori docenti di ogni strumento. Sono previste, anche attività gratuite all'aperto che consentiranno a tutti gli allievi, attività di formazione e didattica, dal periodo estivo, ininterrottamente fino al prossimo anno scolastico”.

“Prepareremo concorsi – spiega il firettore -, impronteremo registrazioni in studio, e collaboreremo con le più importanti realtà promozionali, discografiche e di distribuzione editoriale grazie ad una delle nostre eccellenze, che è il corso di canto moderno e postura palco tenuto dalla cantante Carla Rohoman e dal suo staff. Proseguiranno poi i corsi oltre che ad ogni livello di preparazione, anche di formazione jazz e di preparazione agli esami di conservatorio. Insomma una offerta sempre più crescente che punta alla qualità del servizio”.

Per informazioni si può contattare la segreteria della Scuola Comunale di Musica con Sede a Casale di Gualdo Tadino al 3358239703.

Condividi