PERUGIA - L’Associazione ANAAO-ASSOMED, Associazione Medici e Dirigenti del SSN, organizza in partnership con l’Azienda USL Umbria 1 l’ottavo modulo del Corso Biennale di Management Sanitario: “Le Responsabilità”. Come si può evincere dal titolo, la tematica del corso riguarderà i vari ambiti di responsabilità dei dirigenti del Servizio Sanitario Nazionale: dirigenziale, disciplinare, amministrativo-contabile, civile e penale.

Il convegno si svolgerà presso l’Aula “Ugo Mercati”, Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in due giornate:

-   Venerdì 9 febbraio 2018, dalle ore 14:00 alle ore 20:00;

-   Sabato 10 febbraio 2018, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

I relatori:

-   Prof. Vito Tenore, Magistrato della Corte dei Conti in servizio presso la Procura della C.d.C. Lombardia e quindi presso la Sezione Giurisdizionale Lombardia (Milano), e Professore Stabile presso la Scuola Superiore della Scuola Nazionale dell’Amministrazione;

-  Prof. Primiano Iannone, Direttore del Centro Nazionale per l’Eccellenza Clinica, la Qualità e la Sicurezza delle Cure presso l’Istituto di Superiore di Sanità;

-  Prof. Basenghi Francesco, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia; e collaboratore della Fondazione Marco Biagi.

Il corso è rivolto a 40 dirigenti medici che stanno seguendo il programma di aggiornamento professionale ma, in via straordinaria, data la rilevanza dei relatori coinvolti, sarà aperto anche alla partecipazione di altri operatori medici e avvocati interessati all’evento.

È richiesta l’iscrizione.

 

 

 

Condividi