PERUGIA - L'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale dell'Umbria ha avviato le procedure della designazione di una ''consigliera o consigliere di parita' regionale effettivo'' della Regione Umbria e di una ''consigliera o consigliere supplente''.

A questo scopo - riferisce una nota della Regione - il presidente del Consiglio regionale, Eros Brega, ha firmato l'avviso per la presentazione delle candidature che sara' pubblicato a giorni nel Bollettino ufficiale della Regione Umbria e nel sito www.consiglio.regione.umbria.it [1].

I requisiti dei candidati consiglieri di parita' sono la specifica competenza e l'esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normative sulla parita' e pari opportunita' e di mercato del lavoro, comprovati da documentazione.

Il mandato, scaduto lo scorso 5 dicembre 2010, ha una durata di quattro anni ed e' rinnovabile per non piu' di due volte. I candidati interessati devono trasmettere la domanda, in carta semplice, al presidente del Consiglio regionale della Regione Umbria, Piazza Italia 2 - 06121 Perugia.

Alla domanda, sulla quale deve essere apposta firma autografa, pena l'inammissibilita' della stessa, devono essere allegati: la fotocopia del documenti di identita', un curriculum dettagliato e la documentazione idonea a comprovare quanto indicato nel curriculum.
 

Condividi