Prosegue su canale 11-Trg la serie di interviste (“Magazine Speciale Elezioni – A tu per tu”) ai candidati presidente alla Regione Umbria, prodotte da Nuovo Corriere Nazionale Tv e curate da Giuseppe Castellini. Puntate che stanno ottenendo ottimi ascolti e feed-back con i telespettatori. Ospite della puntata di questa sera (lunedì 21 ottobre), in onda su canale 11-Trg alle ore 22,25, è Emiliano Camuzzi, candidato presidente della Regione appoggiato dalle liste “Potere al popolo” e “Partito comunista italiano”.

Per Camuzzi il sistema neoliberista, abbracciato da quella che bolla come “finta sinistra”, ha creato, crea e creerà più disuguaglianza, con la ricchezza sempre più concentrata in poche mani, più esclusione, più poveri, declassando il lavoro in termini di reddito (“oggi anche molti che lavorano si trovano in serie difficoltà economiche”) e di dignità, con il precariato che dilaga e la disoccupazione che avanza.

“Noi –afferma – vogliamo cambiare modello di società, ridando dignità economica e sociale a chi ha visto scendere drammaticamente la propria situazione. A queste persone e a queste famiglie, che sono ormai moltissime, la finta sinistra propone soluzioni senza cambiare modello sociale, facendo continuare quindi la loro discesa agli inferi”. Spara poi a zero sulla volontà della candidata di centrodestra alla presidenza della Regione, Donatella Tesei, di aprire ai privati nella sanità umbra, definisce “una vergogna” il sistema che era stato creato della assunzioni truccate nella sanità regionale ed enuclea una serie di proposte su cui si batterà se diverrà presidente o se, comunque, entrerà in consiglio regionale.

Dopo l’andata in onda delle trasmissioni, ciascuna puntata può essere vista sul canale youtube di Nuovo Corriere Nazionale Tv. Basta andare su youtube, digitare Nuovo Corriere Nazionale Tv e cliccare sul logo NCNTv.

Il video di ogni puntata, sempre dopo l’andata in onda, viene anche diffusa sui principali social, a cominciare da Facebook e Twitter.

Condividi