Il Comitato Referendario di Amelia “Vota SI per fermare il nucleare” in collaborazione con l'associazione Arcobaleno, organizza “Batti...quorum!” una festa dedicata a chi andrà a votare i 4 referendum del 12-13 Giugno. La festa si terrà presso il “Pianeta Verde” in via Garibaldi, 28 – Amelia, Lunedì 13 Giugno dalle 15.00 alle 20.00.

Invitiamo tutti i cittadini che andranno a votare i 4 referendum ad aspettare con noi i risultati dei referendum, seguendo la diretta televisiva con un piacevole sottofondo musicale. Poiché pensiamo che votare ai referendum sia un atto di presa di coscienza civile e di riappropriazione, da parte dei cittadini, di un diritto/dovere di esprimersi sulle scelte importanti per la società, vogliamo premiare tutti quelli che sono andati a votare. Chi si presenterà al bio bar del Pianeta Verde con la tessera elettorale timbrata riceverà gratuitamente (a scelta) una birra bio o un gelato bio. Gelato bio gratis anche per i bambini accompagnati da entrambi i genitori con la tessera elettorale timbrata.

Sarà anche l'occasione per conoscere il Pianeta Verde, gestito dall'associazione Arcobaleno, che da due anni si dedica ad iniziative per una società sostenibile: commercio equo-solidale, gruppi di acquisto di prodotti biologici, prodotti a Km zero, uno sportello di difesa dei consumatori/utenti, uno sportello informativo su energie rinnovabili e risparmio energetico, un punto informativo sul software libero e sul trashware (recupero/riuso di computer usati), uno spazio di bookcrossing (libero scambio di libri) e tante altre iniziative...
La festa è inserita nelle manifestazioni di “San Tommaso is back” (www.santommasoisback.com ) che si svolgeranno in tutta Italia dal 13 al 20 Giugno dedicate esclusivamente a chi è andato a votare.

per ulteriori informazioni telefonare al 3351742298 (Francesco)
 

Condividi