BASTIA UMBRA – “La 44/a edizione di Agriumbria ha battuto ogni record di presenze superando le 65 mila dello scorso anno: è un risultato eccezionale”: è il primo dato che il presidente di Umbriafiere Spa, Lazzaro Bogliari, a sottolineato in una nota diramata a conclusione della manifestazioneche si era chiusa ieri.

“Nonostante il particolare momento economico – vi si legge ancora - la rassegna ha confermato di essere una festa e un punto di riferimento per l'agricoltura dell'Italia centromeridionale, riuscendo ad intercettare un pubblico variegato, dalle famiglie con tanti bambini curiosi di vedere da vicino gli animali, agli addetti ai lavori, che hanno potuto constatare il livello della meccanizzazione agricola in esposizione e delle mostre zootecniche”.

“Inoltre – sottolinea Bogliari - la fiera è stata un'occasione di confronto sulle tante tematiche che interessano il comparto agricolo. La partecipazione di tanto pubblico nei tre giorni di Agriumbria rappresenta uno stimolo per migliorare ancora di più il nostro impegno”.
 

Condividi