Barbara Isidori


Se da una parte mister Pecchia incita i suoi a cercare un pronto riscatto dall’altra il tecnico della Reggina, Breda, cerca di mantenere i suoi più che concentrati sulla sfida di domani in terra umbra. “Il duro ko degli eugubini sul campo della Sampdoria non deve ingannare” ha spiegato il tecnico amaranto “La voglia di rivalsa del Gubbio può fare la differenza e l'entusiasmo del pubblico può essere un'ulteriore arma in grado di far male. Ci vorrà la Reggina migliore. Carica, concentrata e umile. Decisa ad imporre le proprie qualità”.

Insomma per la Reggina sarà una vera e propria sfida con il sangue agli occhi da giocare con la massima attenzione. “Sarà una partita difficilissima che, sono certo, sarà giocata a ritmi altissimi. Dobbiamo essere pronti a dare battaglia” ha continuato ancora mister Breda “Lo stadio è piccolo ma calorosissimo, ci ho giocato nella passata stagione e so quali insidie può nascondere”.

Il condottiero della truppa amaranto invita anche i suoi a non lasciarsi ingannare dalla falsa partenza del Gubbio. La squadra sa quello che vuole. “Loro sono una squadra tosta e sarebbe un grosso errore farsi condizionare dal fatto che vengano da tre sconfitte consecutive. Non hanno solo corsa e quantità ma anche buone individualità. E poi la voglia di rivalsa farà il resto. Quindi massima attenzione e umiltà assoluta” ha detto.

Per quanto riguarda la formazione Breda fa il punto della situazione. “Recuperiamo Nicolas Viola e Ragusa, che è arruolabile e potrebbe esser convocato. Non ho ancora deciso chi inserire a destra: Adejo, Colombo e D'Alessandro ci offrono ampie garanzie"ha concluso.

 

Condividi