TERNI - Dopo la riforma della mediazione civile e commerciale con l'intento di incentivare la promozione della cultura della mediazione e delle altre tecniche alternative di risoluzione stragiudiziale delle controversie, Confapi Terni – associazione delle Piccole e Medie Industrie aderente a Confapi - ha costituito una nuova società, la COMPOSITIO srl con sede Legale in via Manara 6 a Terni e iscritta come Organismo di Conciliazione e mediazione presso il Ministero della Giustizia numero 328.

La COMPOSITIO è la prima società accreditata nella Provincia di Terni ed è a disposizione di tutti: associati Confapi e non.

Lo scopo di questo nuovo servizio promosso da Confapi Terni è quello di favorire una celere risoluzione delle dispute, evitando i costi di una causa giudiziaria e ottenendo una soluzione soddisfacente per tutte le parti senza la decisione di un giudice.

CONFAPI, attraverso la società COMPOSITIO è quindi a disposizione degli imprenditori per lo svolgimento dell’attività di mediazione garantendo efficienza nella gestione dell’attività conciliativa, professionalità ed accordi puntuali e trasparenti.
Per tutte le info è possibile rivolgersi alla segreteria di Confapi allo 0744. 407623 oppure via mail a apiterni@apiterni.it
 

Condividi