Per il progetto “Raccogli in centro a Perugia” arriva il sostegno di Conai
PERUGIA - Il Consorzio Nazionale Imballaggi (Conai) ha riconosciuto al progetto di raccolta differenziata nel centro storico di Perugia un importante cofinanziamento del 35%, per le caratteristiche espresse, tra le quali l’adesione agli indirizzi comunitari in materia, selezionandolo tra tutte le altre numerosissime iniziative presentate dai singoli Comuni italiani.
Questa la dichiarazione ufficiale del Direttore Generale di Conai, Dott. Valter Facciotto, in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto Raccogli in Centro svoltasi ieri, venerdì 12 Febbraio, nella Sala della Vaccara a Perugia: “Ci fa piacere potere sostenere il Comune di Perugia in questa importante fase di riorganizzazione del sistema di raccolta differenziata che applica, tra l'altro, le linee guida previste dall'Accordo Quadro Anci Conai, sia per le modalità di raccolta sia per i colori delle attrezzature. Con il cofinanziamento di oltre un terzo dei costi della campagna di comunicazione implementata da Gesenu, si conferma l'utilità del Bando Anci Conai per la comunicazione locale e la validità del piano presentato per il centro storico del Comune di Perugia. L'aumento della qualità dei rifiuti di imballaggio da poter avviare a riciclo attraverso Conai ed i Consorzi di Filiera, passa soprattutto per un'efficace campagna di comunicazione”.
Perugia in primo piano, dunque, con il progetto Raccogli in Centro anche sul sito ufficiale e sui canali social di CONAI
link per accedere alla pagina facebook Conai:
?fref=ts
link per accedere alla pagina del sito istituzionale Conai:
presentato-a-perugia-il-nuovo-progetto-di-raccolta-differenziata
Recent comments
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago