PERUGIA - Sarà ancora la Pro Ponte il partner preferito dalla compagnia “Findall'asilo Teartroinsieme”, diretta da Bruna Lepri Caporali, per gli spettacoli della prossima stagione teatrale. Ancora non si conosce il lavoro che la compagnia presenterà ma è già arrivata al presidente della pro Ponte Antonello Palmerini la lettera con cui la signora Bruna conferma la scelta dell'abbinamento con l'associazione ponteggiana. Le date degli spettacoli assegnati sono sabato 24 gennaio, ore 20.45 e domenica 25 ore 17.30.

La compagnia svolge attività no-profit, mettendo una grande passione per il teatro al servizio di coloro che si trovano in difficoltà. A  tal fine “Findall'asilo Teatroinsieme” devolve l'intero incasso degli spettacoli in beneficenza alle associazioni che offrono alla comunità un servizio di solidarietà in tutti gli ambiti sociali: dalla ricerca, alla cultura, al sostegno per i più disagiati, ai bambini in difficoltà, agli aiuti nelle problematiche sociali.

Da parte della Pro Ponte si richiede  la responsabilità della vendita dei biglietti per poter ottenere il maggior beneficio possibile. L'impegno della Pro Ponte è stato gratificato con contributi destinati poi a interventi a favore della comunità di Ponte San Giovanni, ultimo dei quali l'impianto di videosorveglianza all'Istituto comprensivo Volumnio, recentemente inaugurato con l'installazione delle prime quattro telecamere delle undici previste.

 

gino goti

Condividi