Venerdì 28 Aprile alle ore 18 ultimo appuntamento della rassegna #Primavera, dedicata al cinema sulle #Resistenze: lo scrittore Giovanni Dozzini sarà in sala, insieme a Giannermete Romani, per presentare il suo nuovo libro "Il prigioniero americano", edito da Fandango Libri. Evento organizzato in collaborazione con Mannaggia - Libri da un altro mondo. Ingresso libero.
Giovanni Dozzini e Giannermete Romani presentano "Il prigioniero americano" al PostMod
Film d'esordio del regista premio Oscar Bong Joon-Ho, arriva finalmente in Italia "Cane che abbia non morde", commedia noir e surreale che critica la società coreana classista e dedita solo al profitto. Da oggi tutti i giorni in programmazione al #PostMod. Tutte le proiezioni in #VOST, lingua originale, coreano, con sottotitoli in italiano.
Presentato nella sezione #Orizzonti a #Venezia78 Mostra del Cinema Venezia, dove si è aggiudicato il Premio Lanterna Magica, da oggi in sala "Amira", il nuovo film di Mohamed Diab che porta sul grande schermo il conflitto israelo-palestinese da un punto di vista inedito. Tutte le proiezioni in #VOST, lingua originale, arabo, con sottotitoli in italiano.
Restano in programmazione: l'ultimo imperdibile film di Nanni Moretti, "Il sol dell'avvenire"; il premiatissimo "As Bestas" di Rodrigo Sorogoyen.
 

Condividi