SPOLETO - Sarà direttamente Tommaso Sodano, autore del libro “La Peste” volume edito dalla Rizzoli, a presentare il libro e rispondere alle domande del pubblico.

L’evento si terrà al “Caffè Letterario” della Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri in via Brignone a Spoleto il giorno 11 dicembre 2010 alle ore 17,00. L’incontro è stato promosso dal Circolo del Partito della Rifondazione Comunista “Enrico Martinelli” di Spoleto.

Tommaso Sodano è stato Presidente della Commissione Territorio Ambiente e Beni Ambientali del Senato, nel 2008, dopo aver denunciato le connivenze tra camorra e politica nella gestione dei rifiuti in Campania, ha ricevuto minacce di morte ed è stato messo sotto scorta.
Oggi è Consigliere Provinciale a Napoli.

Il Suo è un libro-testimonianza che racconta la mala gestione dell’emergenza rifiuti, degli appalti, degli sprechi, ed è una possibilità per tutti per capire come “La Peste” si propaghi e infetti tutto e tutti, maggioranza e opposizione e come i cittadini hanno il diritto dovere di fare qualcosa per restituire dignità a un Paese violentato dal malaffare.

Condividi