Venerdi 1 giugno si rinnoverà l'appuntamento con il G.A.P. - gruppo di acquisto popolare con alcune significative novità.

La distribuzione comincerà dalle ore 18,30 in via Giovanni XXIII n.18 ad Assisi; sarà possibile acquistare anche prodotti per la casa (candeggina, detersivo piatti, carta igienica e altro - per la lista completa controllare la pagina web http://rifondazionecomunistaassisi.blogspot.it/p/gap.html) grazie alla collaborazione con un nuovo fornitore di Taverne di Corciano.

Gli ordini dovranno essere inviati entro la mezzanotte di mercoledi 30 maggio con una email a prcassisi@hotmail.it o telefonando ai numeri 347/0583636, 334/7158416, 340/6505622 o 328/7265738.

Come gesto simbolico, ma nemmeno poi tanto, il Circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Assisi, nella quale sede si potranno ritirare i prodotti acquistati, ha deciso di distribuire un quantitativo di pane da dare al prezzo calmierato di 1,00 € al kg (il resto del costo verrà pagato con i fondi della cassa di resistenza che il Partito ha allestito per queste evenienze) a tutti coloro che vorranno visitare il luogo della distribuzione, indipendentemente se avranno o meno acquistato prodotti.

Il Gruppo di Acquisto è una esigenza ormai per tutti coloro che stanno subendo la crisi senza colpe, per chi ha una visione (o se la sta facendo) differente dell'economia e si è stufata di cibi non sani e tutti uguali.

Le relazioni del GAP si stanno espandendo ed allargando non solo tra i cittadini ma anche con nuovi fornitori e associazioni culturali che operano nel campo della gastronomia: per questo parteciperemo martedi 29 maggio alle ore 20,30 alla cena biologica organizzata dall'associazione "Incontri di gusto" a Bastia Umbra angolo via S.Lucia-Via del Mec presso i locali di "Pane e ciliegie" portando prodotti del GAP offerti dai nostri fornitori.

Oggi più che mai resisti al carovita, aderisci al G.A.P.!

Condividi