Interverranno rappresentanti delle istituzioni regionali ed esperti del settore - Webinar lunedì 25 gennaio dalle 15 alle 18 su piattaforma Webex

(AVInews) – Perugia, 22 gen. – Organizzato da Confimi Industria Umbria in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, lunedì 25 gennaio si terrà un webinar nel quale si parlerà di finanza agevolata come strumento per la creazione di valore nelle Pmi e delle nuove opportunità per le imprese umbre. L’obiettivo è quello di far conoscere le varie forme di finanziamento per poter programmare i propri investimenti. Il webinar, che si svolge nell’ambito dell’Angolo Confimi, inizierà alle 15 via Webex e terminerà alle 18.

L’incontro sarà moderato da Roberta Gaggioli, direttore generale di Confimi Industria Umbria.

Dopo i saluti del presidente di Confimi Industria Umbria Nicola Angelini, nella prima sessione interverranno Michele Fioroni, assessore regionale allo Sviluppo economico, innovazione, digitale e semplificazione, Michela Sciurpa, presidente di Sviluppumbria, e Carmelo Campagna, presidente di Gepafin.

Relazioneranno poi Alberto Rocchi, referente del gruppo di lavoro finanza agevolata di Confimi Industria Umbria, Stefano Bardi, di OBM Consulenza, Iacopo Olivi, direttore Area Imprese Umbria di Intesa Sanpaolo, Angelo Pellegrino, coordinatore Finanza d’Impresa Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo, e Simone Porciatti, TK CrediGo e responsabile Bu Consorzi di Garanzia e Collettiva Fidi.

Si può partecipare all’incontro accedendo al sito internet: http://convegni-diritto.ilsole24ore.com/convegno-umbria-25-01-21.
 

Condividi