Pesca agonistica/ Baldelli (Prc): bene l’entrata in vigore del nuovo regolamento
PERUGIA - Il Presidente della III Commissione consiliare permanente del consiglio provinciale di Perugia, Luca Baldelli, manifesta soddisfazione per l’entrata in vigore del nuovo regolamento per l’attività di pesca agonistica negli appositi campi .
Il nuovo regolamento, al quale hanno lavorato professionalità di primissimo piano a livello nazionale ed europeo, a partire dal dr. Mauro Natali, dirigente responsabile dell’Ufficio Programmazione e Gestione Fauna Ittica della Provincia di Perugia, sostiene l’esponente di Rifondazione Comunista, “va soprattutto in direzione della protezione dell’ittiofauna autoctona, contro quella alloctona che tanti danni ha provocato al mondo della pesca e alla salute del nostro sistema, con specie estranee importate sul territorio da gruppi di interesse interessati solo al profitto.
Unitamente a questo, il Presidente della III Commissione esprime parimenti soddisfazione per la presa di posizione della Provincia di Perugia a favore dell’abolizione del tesserino segnacatture (presto verrà in Consiglio provinciale la discussione sul punto ) .
Recent comments
12 years 3 days ago
12 years 3 days ago
12 years 3 days ago
12 years 3 days ago
12 years 3 days ago
12 years 4 days ago
12 years 4 days ago
12 years 4 days ago
12 years 4 days ago
12 years 5 days ago