Perugia/Il MoVimento 5 stelle punta il dito su rifiuti, inquinamento e trasporti
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/moVimento_5_Stelle_1.jpg)
A distanza di un anno il Movimento 5 Stelle di Perugia torna ad occuparsi di Rifiuti e Incenerimento con una particolare attenzione ai dati ambientali come il PM10 e il benzene.
Punta il dito sui dati della raccolta differenziata, che in Umbria come nel Comune di Perugia annaspa e arranca, nonostante le promesse e gli investimenti degli enti coinvolti.
Non dimentica la mobilità locale e regionale incapace di dare risposte efficienti e sicure per migliorare la vita dei Cittadini.
La grave crisi economica impone, più che sacrifici in accise e aliquote varie, una riflessione profonda sui nostri stili di vita e sulle nostre abitudini, noi insieme a voi iniziamo da qui, dalla tutela
della salute e dell'ambiente, dai beni comuni.
Vieni e partecipa lunedì 12 dicembre alle ore 21 presso il CVA “La Piramide” in via Diaz a Madonna Alta.
MoVimento 5 Stelle Perugia
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Recent comments
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 2 weeks ago