PERUGIA - Nuovo appuntamento con Comic, prima edizione della stagione di stand up comedy, promossa in sinergia dalla compagnia Occhisulmondo, dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore in collaborazione con Aguilar e Metanoia, con il patrocinio del Comune di Perugia.

Sul palco della sala dei Notari di Perugia questa sera, alle ore 21.00, arriva l’ “One man show” di Michela Giraud e altri animali. La protagonista, attraverso la stand-up comedy esorcizza il suo misurarsi con le sfide del suo tempo, della sua età, del suo essere donna oggi: il rapporto con sua madre - che la voleva avvocato - le sue amiche “psicofregne”, i fidanzati (o presunti tali), sono solo alcuni degli “animali fantastici” che popolano la sua vita e di conseguenza il suo brillante show.

La stand up comedy è la new wave della comicità italiana, che negli ultimi anni ha visto il vivace proliferare di una vera e propria scena indipendente: anche nel nostro Paese ha finalmente attecchito un umorismo più contemporaneo, non militante e libero, quella che si dice “una comicità adulta”.

Sito ufficiale: www.comic-perugia.it

 

Condividi