PERUGIA – Domani, lunedì 25 novembre, alle ore 11.30, nella Sala Sant’Anna di viale Roma, sarà presentata la Prima Mostra di Selezione Città di Perugia, per la partecipazione alla XIII Biennale di Roma anno 2020. La selezione, ospitata per la prima volta nella nostra città, sarà curata dall’artista perugina Alessia Cigliano ed avrà il patrocinio del Comune di Perugia.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli artisti, professionisti e non, nel campo della pittura, della scultura, della fotografia e dell’arte digitale.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire inderogabilmente entro il termine del 31.12.2019 (il relativo bando è accessibile mediante consultazione del sito “aleciglianopainter.it” nella sezione “XIII Biennale di Roma”; eventuali informazioni potranno essere richieste via mail all’indirizzo alessiacigliano2020@gmail.com).

La giuria, presieduta dal maestro Giuseppe Fioroni, proclamerà tre vincitori, i quali accederanno gratuitamente alla XIII Biennale di Roma che si terrà nella capitale nel mese di aprile 2020.

Le opere di tutti i partecipanti resteranno esposte fino al 25 gennaio 2020 nelle Sale BioArt di Palazzo della Penna.

La presentazione dell’evento sarà effettuata dall’assessore alla cultura del Comune di Perugia, Leonardo Varasano. Parteciperanno, altresì, l’organizzatrice Alessia Cigliano, il presidente della giuria Giuseppe Fioroni, il giornalista Sandro Allegrini.

Condividi