Prodotto dallo stesso geometra nel corso della sua attività professionale e di ricerca - L’incontro sarà martedì 19 giugno alle 11.30 nella sede dell’Archivio di Stato di Perugia

(AVInews) – Perugia, 15 giu. – Sarà presentato martedì 19 giugno alle 11.30 nella sede dell’Archivio di Stato di Perugia, in piazza Giordano Bruno, il progetto di riordino dell’archivio ‘Carlo Ciangottini’, prodotto dallo stesso geometra nel corso della sua attività professionale e di ricerca.

La documentazione riveste un ruolo particolarmente importante per lo studio architettonico e monumentale di Perugia dalla fine del XVIII alla fine del XX secolo. All’incontro parteciperanno Luigi Rambotti, direttore dell’Archivio di Stato di Perugia, Maria Teresa Severini, assessore alla cultura del Comune di Perugia, Enzo Tonzani, presidente del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Perugia, Giovanni Manuali, conservatore dell’Accademia di Belle arti di Perugia, Primo Tenca, presidente della Società di mutuo soccorso di Perugia, e Giancarlo Barboni, presidente dell’Associazione Porta Eburnea.

Condividi