L'avvicendamento all'interno del Popolo della Libertà umbro, è iniziato con la nomina di nuovi Coordinatori comunali della provincia di Perugia.

Ringraziamenti da parte del Coordinatore provincia Pdl, Massimo Monni,per l'operato attento e puntuale del Coordinatore uscente del Comune di Castel Ritaldi Francesco Grandoni, a cui subentrerà il Sig. Montioni Carlo già attivista del Partito a livello locale dimostratosi sempre disponibile e presente in tutte le circostanze che lo hanno visto coinvolto in prima persona.

Anche per il Comune di Trevi il Partito rilancia un nuovo Coordinatore che subentrerà al Sig. Duilio Chianella il quale si è sempre dimostrato operativo ed ha sempre lavorato con precisione per far crescere il Popolo della Libertà nella realtà locale.

Il nuovo coordinatore di Trevi,  Mirko Menicacci, risulta essere una figura determinante e che ha sempre  rappresentato un punto di riferimento del Partito.

Ora, in questo delicato momento di transizione, il Popolo della Libertà umbro lo ritiene fondamentale  per il  rilancio e il rinnovamento  del Partito nel Comune di Trevi.

Entrambi i precedenti Coordinatori rimarranno comunque attivisti e membri dei rispettivi direttivi comunali.

A Montioni e Menicacci i ringraziamenti del Coordinatore provinciale Pdl, Massimo Monni, per aver accettato questo delicato e importante incarico e l'augurio di un buon e proficuo lavoro.

Condividi