PERUGIA - Si è svolta ieri sera, sabato 24 marzo, la cena di beneficenza, organizzata dalla Sezione Femminile della CRI di Perugia che ha avuto come scenario l'importante e architettonicamente suggestivo sito militare della scuola lingue estere dell'esercito presso il complesso di Santa Giuliana.

La serata è stata animata da Filippo Antonioni con musica e sorprese. Come al solito il ricavato della cena sarà utilizzato per sostenere le innumerevoli attività di assistenza che la componente svolge. L'evento rientra in quelle che sono le iniziative poste in essere dalla S.F. del ComitatoProvinciale di Perugia per sostenere le proprie molteplici attività di assistenza sul territorio.

In particolare attraverso i Punti d'ascolto di Via Sandro Penna e di Via Campo di Marte le volontarie, due volte la settimana, accolgono le richieste di numerose famiglie indigenti erogando contributi per far fronte alle necessità più disparate: acquisto beni alimentari e medicinali, pagamento bollette e affitti ecc...

Inoltre la S.F. interviene per sostenere le comunità locali ed i loro ospiti come anziani, portatori di handicap, carcerati, donne in difficoltà. Grazie alla partecipazione ed alla condivisione di "un momento di spensieratezza" si riesce "a pensare " agli altri e grazie al contributo di vecchi e nuovi sostenitori è possibile continuare a dare aiuto e speranza a che vive in momenti di incertezza e difficoltà.
 

Condividi