PERUGIA - L'impegno concreto dei volontari vince sempre contro ogni forma di inciviltà e vandalismo. Ed in questo difficile momento trovare chi sposa progetti di socialità è sempre più complicato, ma come Circolo Nartura Urbana ci stiamo riuscendo, trovando il sostegno dell'imprenditoria locale, con due eventi in via di realizzazione che avranno luogo al parco C. Mendez:

1) In data di venerdì 31 agosto prossimo venturo alle ore 17.30  in collaborazione con l'associazione ROBA DA CANI ed al sostegno di NUTRIMED manifestazione di AGILITY DOG;

2) In data di lunedì 3 settembre prossimo venturo alle ore 18.00, grazie al sostegno della AUGUSTA PERUSIA CIOCCOLATERIA di Giordano Mangano, inaugureremo il nuovo gazebo ristrutturato.

Per il futuro, abbiamo intenzione di procedere alla ristrutturazione del pallaio, per renderlo nuovamente fruibile, auspicando sempre in un aiuto dell'imprenditoria locale, e contestualmente intitolarlo al nostro caro Alberto Alunni Pini, un volontario del nostro Circolo e grande giocatore di bocce che purtroppo ci ha lasciato poco tempo fa.

 

Il Presidente Circolo Natura Urbana, Daniele Ercolani

Condividi