PERUGIA - Un’originale ed inedita iniziativa è quella promossa dall’Oratorio “L’Astrolabio” della parrocchia di San Giovanni Apostolo del quartiere perugino di Ponte d’Oddi, che si terrà alla vigilia della solennità di Ognissanti, venerdì 31 ottobre, a partire dalle ore 19.30. Si tratta, spiegano gli animatori dell’“L’Astrolabio”, di «una serata fuori dal comune. Una "Notte di Luce" all'insegna del buon cibo e della buona musica. Il "pub" dell’“L'Astrolabio” porta in tavola torta al testo e bretzel e a seguire, on stage, la musica e il worship firmate Beloved».

Sarà, aggiungono gli animatori, «una serata ricca di sorprese tutte da scoprire, un momento di aggregazione, di amicizia, di accoglienza, di amore e di preghiera che vuole accompagnare una serata troppo spesso accostata a valori che non rappresentano la solennità di Tutti i Santi. Per riappropriarsi del senso della festa che si avvicina, allora, quale miglior modo se non quello di passarla in Oratorio?»

Per maggiori informazioni consultare le pagina facebook dell'Oratorio “L’Astrolabio”, oppure il profilo twitter @L_Astrolabio. Per prenotazioni contattare i numeri: 377.4826162 e 349.7595295

Condividi