Organizzata da associazione FareFacendo in collaborazione con Consorzio Perugia in centro - Tantissimi hanno preso parte all’evento con 80 espositori selezionati da Italia ed estero

(AVInews) – Perugia, 23 apr. – Perugia ha confermato la sua vocazione di città turistica in queste festività pasquali, con tanti cittadini italiani e stranieri che hanno scelto di visitare il suo centro storico animato dalla quinta edizione de La grande fiera di Pasqua, in scena fino a giovedì 25 aprile.

Ricca l’offerta dei circa 80 espositori selezionati, provenienti da tutta Italia e dall’estero, che propongono articoli di artigianato, enogastronomia, piante e fiori, oggettistica, street food e tante curiosità per chi è alla ricerca di un’idea regalo originale o semplicemente vuole darsi allo shopping nel ‘centro commerciale naturale’.

La manifestazione è organizzata dall’associazione degli artigiani FareFacendo, con la collaborazione del Consorzio Perugia in centro, ed è dislocata tra corso Vannucci, piazza della Repubblica, piazza Matteotti e piazza Italia, quest’ultima con una novità, un’area interamente dedicata allo street food. Per informazioni: www.farefacendo.it; pagina Facebook FareFacendo.

Condividi