Perugia, che cosa ti succede? Quattro sconfitte in 11 gare
di Elio Clero Bertoldi
PERUGIA - Quarta sconfitta su 11 gare, due gol subiti, una prestazione scialba, soprattutto senza anima e senza idee. Una giornata da segnare in nero. Anche perché dopo il successo di Ascoli, ci si aspettava una interpretazione ben diversa da quella vista in campo che conferma il "su e giù", altalenante e preoccupante, che ha caratterizzato il cammino biancorosso sino ad oggi.
In meno di mezz'ora l'undici di Formisano ha beccato due reti: la prima su punizione dal limite che ha scavalcato la barriera (ma non si poteva aggiungere un uomo ai tre utilizzati?) di Alesi, la seconda di Zaroli, una perla tecnica (in semi-rovesciata). Ha provato a reagire la formazione biancorossa ma si è trovata davanti anche un portiere molto attento, come Raveyre. All'inizio della ripresa i biancorossi sono apparsi per qualche minuti pimpanti, poi si sono afflosciati, definitivamente. Qualche giocata di Lisi (chissà perché non utilizzato fin dall'avvio) e poco più.
Insomma, una prestazione da dimenticare subito, anche perché la squadra è attesa da due trasferite (la prima con la Torres, mercoledì).
Intanto il malumore intorno alla figura di Alessandro Vittorio Formisano aumenta. Non solo dai tifosi sugli spalti, ma anche dall'ambiente. Domani, lunedì, è annunciata la conferenza stampa di Javier Faroni, il presidente appena rientrato dall'Argentina.
Perugia-Milan U23 0-2
PERUGIA (3-5-2): Gemello; Mezzoni, Angella, Viti (39' pt Sylla) Giraudo, (40' st Polizzi); Torrasi (39' pt Lisi), Bartolomei, Giunti; Di Maggio (40' st Bacchin); Montevago, Seghetti (20' st Ricci). A disp.: Albertoni, Yimga, Leo, Matos, Palsson, Marconi, Agosti, Squarzoni, Plaia, Souarè. All.: Formisano.
MILAN U23 (4-2-3-1): Raveyre; Magni (6' st D'Alessio), Zukic Coubis, Bartesaghi (20' st Omoregbe); Malaspina Alesi (6' st Vos); Fall, Zeroli, Liberati (20' st Hodzic); Longo. A disp.: Nava, Mastrantonio, Sandri, Scotti. All.: Bonera.
ARBITRO: Mbei 6.
Guardalinee: Mambelli e Cantatore.
Quarto uomo: Grieco.
MARCATORE: 18' pt Alesi (M), 27' pt Zeroli (M)
AMMONITI: Viti (P), Malaspina (M), Longo (M), Polizzi (P).
NOTE: Spettatori 5.085 (di cui 66 rossoneri). Ang.: 5-2 per il Perugi. Rec.: 2' pt; 5' st.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 43 weeks ago
11 years 43 weeks ago