PERUGIA – La società AC Perugia calcio comunica che il presidente del Settore giovanile biancorosso Massimiliano Santopadre ha riunito oggi pomeriggio tutto lo staff dirigenziale e tecnico per definire i prossimi programmi e per presentare due nuovi collaboratori, Mauro Cuppoloni e Mauro Lucarini.

La società comunica anche che sono in vendita da domani pomeriggio, giovedì 12 gennaio, al botteghino di Pian di Massiano i biglietti per la gara con il Chieti, di scena allo stadio “Guido Angelini” il prossimo 15 gennaio. Costo unico 10 euro più euro 1,50 di diritto di prevendita.

Inoltre, i tagliandi possono essere già acquistati (in vendita da oggi, mercoledì 11 gennaio) nelle seguenti rivendite autorizzate Etes: La Dea Bendata v.le San Sisto, 38 PERUGIA, Cornicchia via Pellas, 60 PERUGIA, Tabaccheria 18 via Mario Angeloni, 40 PERUGIA, Dollar Bar Vocabolo Campette, 144/145 Pian di porto a Todi, Officina Caffè - Tabaccheria Marini v.le Vittorio Emanuele Orlando, 15 Città di Castello, Bar Del Sole SNC DI TARPI GIOVANNI E C., via A. Pompili 45, Passignano sul Trasimeno.

Si comunica infine che al termine della gara il Chieti calcio organizzerà il “Terzo Tempo”, ovvero un momento conviviale con un rinfresco riservato a tutti i calciatori e ai dirigenti delle due società.

Condividi