Perugia Calcio, Caserta: "A Carpi ci sarà da battagliare"
Questa mattina si è svolta in videoconferenza la conferenza stampa del mister Caserta in vista della partita di domani con il Carpi. L'allenatore biancorosso ha dichiarato che qulle di domani sarà una partita in cui ci sarà "da battagliare", poiché il Carpi è "una squadra forte e aggressiva in ogni zona del campo". "Mi aspetto una crescita della squadra e dei singoli - ha sottolineato il mister dei grifoni. Mi aspetto una crescita in tutti i reparti. La squadra lo sta dimostrando". Caserta ha dichiarato inoltre che il buon rapporto instaurato con i tifosi è motivo di grande orgoglio.
L'allenatore del Perugia ha illustrato durante la conferenza stampa anche il suo rapporto con i calciatori: "La figura dell'allenatore deve fare parte della squadra, io mi sento uno di loro. Io sono a disposizione dei ragazzi 24 ore su 24". Un'ultima battuta, infine, sulla partita di domani: "Dovremo lottare su ogni pallone, sarà una partita difficilissima e noi dobbiamo essere pronti a questo".
Al termine della rifinitura odierna il tecnico Caserta ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Carpi: FULIGNATI Andrea, ROSI Aleandro, FAVALLI Alessandro, SGARBI Filippo Lorenzo, ANGELLA Gabriele, MONACO Salvatore, ELIA Salvatore, BURRAI Salvatore, MELCHIORRI Federico, DRAGOMIR Vlad, BOCCI Lorenzo, SOUNAS Dimitrios, LUNGHI Alberto, MOSCATI Marco, MINESSO Mattia, VANBALEGHEM Valentin, BIANCHIMANO Andrea, BAIOCCO Paolo, FALZERANO Marcello, TOZZUOLO Alessandro, CANCELLOTTI Tommaso, KOUAN Oulai Christian.
Recent comments
11 years 41 weeks ago
11 years 41 weeks ago
11 years 43 weeks ago
11 years 43 weeks ago