PERUGIA – La società AC Perugia calcio comunica che, lunedì 14 maggio, all’Antistadio “Renato Curi”, con inizio alle ore 15.30, si terrà uno stage per i preparatori dei portieri. “La prestazione calcistica moderna e il modello di allenamento” sarà il tema dell’incontro, a cui parteciperà nelle vesti di relatore Andrea Mazzantini, ex portiere di Livorno, Spezia, Venezia, Inter, Perugia e Siena.

L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle diverse iniziative che il Perugia calcio organizza con lo scopo di migliorare, approfondire e portare a conoscenza i propri tecnici e le tante altre realtà umbre delle innovative forme di allenamento.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 15.00 – Ritrovo presso l’Antistadio Renato Curi di Perugia sito in Loc.Pian di Massiano – Segreteria del Settore Giovanile - e registrazione partecipanti allo Stage: “La Prestazione Calcistica Moderna e il modello di allenamento”.

Ore 15.30 – Presentazione Staff Tecnico Portiere A.C. Perugia.

Ore 15.45 – Prof. Luca La Manna prep. atletico Giovanissimi Nazionali A.C. Perugia Calcio: “Coordinazione Motoria del giovane portiere”.

Ore 16.00 – Lezione Teorica Mister Andrea Mazzantini tecnico dello Junior Jesina di Jesi Scuola Calcio Roberto Mancini.

Ore 16.30 – Lezione Pratica con esercitazioni svolte dai portieri del Settore Giovanile dell’AC Perugia Calcio Settore Agonistico – pre Agonistico.

Ore 17.30 – Lezione Pratica con esercitazioni Portieri AC Perugia Scuola Calcio.

Ore 17.50 – Termine dello Stage con domande da parte dei partecipanti.

Ore 18.20 – Rinfresco offerto dalla Società AC Perugia Calcio
 

Condividi