PERUGIA - Il rinnovato consiglio direttivo del Vespa Club ha organizzato per la mattinata di sabato 22 marzo un giro intorno alla città. Capolinea in Piazza IV Novembre alla presenza dell’Assessore allo Sport Ilio Liberati

E’ arrivata la primavera e gli amanti delle due ruote hanno già infilato il casco e riacceso i motori.  Con l’ingresso della nuova stagione, il rinnovato consiglio direttivo del Vespa Club Perugia, guidato dal neo Presidente, Franco Sonaglia, ha organizzato un evento per la mattinata di sabato 22 marzo. I vespisti si ritroveranno intorno alle 9.30, in località San Marco, presso il piazzale del complesso residenziale dell’ex fornace, per prendere parte ad un giro turistico intorno a Perugia.

Il raduno è nato con l’obiettivo di creare aggregazione tra gli appassionati del settore e per questo non è stato stabilito alcun costo di iscrizione, con la partecipazione aperta anche ai non soci e ai possessori di mezzi a due ruote della Piaggio. Partendo da San Marco, i vespisti seguiranno un percorso che li vedrà attraversare diversi punti di interesse del territorio limitrofo all’acropoli e nella tarda mattinata risalire proprio verso il centro storico, dove alle 12.20, in piazza IV Novembre, l’Assessore allo Sport Ilio Liberati si intratterrà con loro per un breve saluto istituzionale. 

Condividi