PERUGIA - Proseguono gli interventi di risanamento del piano viabile e di sostituzione dei giunti danneggiati in corrispondenza del viadotto “Genna”, sul raccordo autostradale 06 “Perugia-Bettolle”, tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo (PG). Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, saranno necessarie alcune limitazioni al transito a partire dalle 22:00 di domenica prossima, 21 agosto 2011.

In particolare resterà chiusa al traffico la carreggiata Ovest (direzione Bettolle) per un tratto di circa 1,2 km (dal km 51+900 al km 50+700) compreso tra gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo (PG), con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Per il traffico diretto a Bettolle resterà inoltre chiuso in entrata lo svincolo di Madonna Alta e in uscita lo svincolo di Ferro di Cavallo.

Al fine di contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno anche di notte, pur dovendo proseguire durante la giornata a causa dell’impossibilità tecnica di completare le varie fasi delle lavorazioni nell’arco delle sole ore notturne. Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro mercoledì 31 agosto, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

 

 

Condividi