PERUGIA - Il 26 Settembre è la data ufficiale di riapertura del “Loop Cafè” locale sito in via Cartolari n°26, nel cuore di Perugia, che dopo un periodo di stand by, rinasce rinnovandosi totalmente e dando vita ad una ricca programmazione a base di live e dj set.

La festa di inaugurazione del Loop Cafè avrà quindi luogo mercoledì 26 settembre dalle ore 18.30 in poi, il tutto accompagnato da dj set a cura degli storici dj appartenenti al locale.

Il primo appuntamento che da il via alla ricca programmazione del Loop Cafè inerente ai live, avrà luogo giovedì 27 settembre alle ore 22.30 in compagnia dei “Knoblauch Klezmer Band”, una band che arriva direttamente da Berlino. Violino, fisarmonica, contrabbasso, clarinetto e cajon, una strumentazione in grado di far danzare la gente a base di classici klezmer, contaminati da sonorità balcaniche, in modo così da coinvolgere il pubblico presente. Il live sarà in acustico e l’ingresso è gratuito.

Link di riferimento:
some music: http://soundcloud.com/knoblauch-klezmer-band
a video: http://www.youtube.com/watch?v=a_ZljX2gkNQ&feature=related

Venerdì 28 settembre il palco del Loop avrà il piacere di accogliere i “Dagos”. Il progetto Dagos è molto vario e non è mai stato etichettato a causa delle diversità che caratterizzano i membri del gruppo, le quali paradossalmente sono sempre state fonte di energia e collante del gruppo stesso. Al Loop la band proporrà una rivisitazione della musica anni ’30 del Novecento ed alcune interessanti e impegnate rivisitazioni delle celebri composizioni di Ennio Morricone. Il live avrà inizio alle 22.30 con ingresso gratuito.

Sabato 29 settembre il Loop Cafè lascerà spazio alla musica ed alla creatività di uno dei dj storici del locale. In consolle dj Fab.

Condividi