PERUGIA – Si terrà domani, domenica 7 ottobre 2018 alle ore 16.00

presso il Teatro del collegio Unico ONAOSI, in Via Orazio Antinori a Perugia, lo spettacolo “Baci, botte e champagne” un spettacolo in due atti della Compagnia Microteatro Terra Marique, in scena per il progetto “Mi ritorni in mente” della Fondazione Fontenuovo Onlus.
Questa iniziativa, infatti, rientra nel progetto promosso e realizzato da Fontenuovo Residenze per Anziani FONDAZIONE O.N.L.U.S. con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Il progetto si rivolge alle persone anziane, residenti al proprio domicilio o ospite di strutture del territorio e ai loro familiari, che potranno prendere parte gratuitamente a due incontri settimanali di attività psicosociali integrate volte a contrastare il declino cognitivo e l'isolamento sociale.
Un progetto questo che mette l'arte al servizio dell’integrazione, con un programma di rappresentazioni teatrali e musicali a cadenza mensile e ingresso libero, con artisti e compagnie del territorio per offrire a giovani di ieri e di oggi un pomeriggio di socialità all'insegna del divertimento e dell'allegria.
Lo spettacolo di domenica 7 ottobre vedrà in scena la Compagnia Microteatro Terra Marique con Nicola di Filippo, Valenna Pippi, Emilio Rosolia, Federico Sisani, con la direzione e messa in scena di Claudio Massimo Paternò.

 

Condividi