Pd alla Marini:nominare assessore sanità per non dare idea di Governo precario
di bnc
PERUGIA - Ieri notte il Pd non ha soltanto affrontato il nodo della questione morale - come già scritto da Umbrialeft - ma è entrato anche nel merito della nomina dell'assessore regionale alla sanità. Casella rimasta vagante dopo le dimissione di Vincenzo Riommi a seguito della vicenda della sanitopoli di Foligno, per la quale non è stato comunque neppure indagato.
Lo spirito del Pd - segreteria regionale e gruppo regionale - tutto propenso ad una velocizzazione della nomina da parte del Presidente Marini. "Siamo impegnati nel garantire le migliori condizioni affinché la Presidente Marini - si evince dalla nota del Pd - possa nella sua autonomia reintegrare al più presto la Giunta: un passaggio necessario per superare una fase transitoria che, seppur ben gestita, trasmette all'esterno un senso di precarietà". Un chiaro invito a completare la giunta già dopo l'estate.
Martedì
21/06/11
17:57
C'è anche il nodo non autosufficienza e assegni di cura ,dove sono i 115 milioni promessi da Damiano Stufara 3 anni fa ?
Ultimissima ,La Marini non ha dato l'ok alla III commissione per il varo della legge sull'assegno di cura ai malati di SLA della nostra Regione ,credo che la notizia si commenti da sola !
L'associazione AISLA sta preparando una manifestazione di protesta ,si invitano i cittadini a partecipare numerosi ,i diritti di tutti ,ma dei + deboli in particolare,non si svendono !