Quarta tappa della Volleyball Nations League 2019, al PalaBarton di Perugia arriva la nazionale italiana femminile vicecampione del mondo. Quattrocento i biglietti che i tesserati della School Volley Perugia hanno acquistato per assistere a questa tre giorni di pallavolo di alto livello, segno della passione che la società giallonera riesce a trasmettere ai propri atleti.

Una passione che passa anche grazie alle diverse iniziative che il direttore tecnico Riccardo Provvedi ha messo in cantiere. Una che partirà proprio subito dopo la tappa perugina della VNL è lo SchoolVolley Camp per i nati tra il 2003 ed il 2008. Un evento formativo che si snoderà lungo tre settimane con doppie sedute di lavoro giornaliere.

Insediatosi da pochi mesi, Provvedi ha sviluppato l'idea e voluto coinvolgere tante icone nazionali del mondo delle schiacciate. E' proprio lui a descrivere cosa devono aspettarsi i ragazzi che vorranno partecipare:

Il 17 giugno partirà uno School Volley Camp di eccezionale livello tecnico, unico per l’Umbria. Saranno tre settimane in cui avremo tra giocatori e allenatori 10 testimonial con esperienze di nazionale e di serie A. Andrea Giovi, Chiara Arcangeli e tutti gli altri racconteranno ai ragazzi le loro esperienze. Porteremo al PalaBarton campioni che vantano palmares invidiabili, complessivamente 10 scudetti e 35 coppe (tra cui 6 Champions League) e svariate partecipazioni a Olimpiadi e Campionati Mondiali. Sarà un'occasione davvero unica e aperta a tutti. 

Per iscriversi o avere informazioni la società ha messo a disposizione i seguenti recapiti:

telefono: 392 9696000 - email: info@schoolvolley.it. 

Sul sito della società www.schoolvolleymagazine.it è disponibile il modulo di iscrizione.

Condividi