PASSIGNANO SUL TRASIMENO - A causa della pandemia ”Emozioni tra le righe” si fa virtuale pur di continuare “a fare, diffondere e condividere cultura”.

E così il Comune di Passignano tiene fede all’impegno preso con l’autore Riccardo Lestini e venerdì 24 aprile alle ore 18 parteciperà alla presentazione on line del suo ultimo libro “Firenze, un film”.

L’appuntamento di venerdì prossimo rientra nel calendario di incontri con l’autore “Emozioni tra le righe”, inaugurato dall’Amministrazione comunale nei mesi precedenti la pandemia.

“L'emergenza seguita alla diffusione del virus e le relative decisioni volte a tutelare la salute di tutti – riferisce l’assessore comunale alla cultura Paola Cipolloni - hanno interrotto le nostre abitudini e con esse anche i progetti ai quali avevamo dedicato tempo e passione. Sappiamo tutti come è andata. Come Amministrazione avevamo pensato ad un ampliamento dell'offerta culturale per la nostra comunità organizzando, tra le altre cose, una serie di incontri con autori del nostro territorio o che con esso hanno un legame speciale”.

 

 

 

Condividi