CITTA' DI CASTELLO - Per chi ancora non si fosse deciso a partecipare a “La nuova passeggiata”, per le vie del centro di Città di Castello, Venerdì 15 Giugno 2012, ci sono due motivi in più per non mancare.
Il primo è la certezza di incontrare Maria Massi, la bellissima Miss Sasch Umbria, finalista a Miss Italia 2010 che distribuirà a tutti i partecipanti un simpatico omaggio offerto da Giuntini, azienda di alimenti per cani e gatti, che sponsorizza l’evento.

Altro ospite attesissimo è niente poco di meno che la pop Star Madonna. Già in Italia per alcuni concerti, pare abbia mostrato interesse per vedere proprio Città di Castello, in occasione de “La Nuova Passeggiata” di Venerdì 15 Giugno.
Breon O'Farrell, di origini Newyorkesi ma ormai umbro d’adozione e ideatore dell’iniziativa, è infatti in contatto con una PR dello staff di Madonna, che conferma la possibilità che la Regina del Pop si trovi a passeggiare per le vie del centro di Città di Castello proprio venerdì 15 durante l’evento…
La manifestazione è nata per dire basta alla crisi e consiste in una vera e propria gara di allestimento delle vetrine dei negozi del centro storico da parte dei commercianti, con la collaborazione di giovani artisti, studenti e vetrinisti.

“La nuova passeggiata” avrà inizio Venerdì 15 Giugno, alle 17:00 (e sino alle 20:00), partirà da Piazza del Duomo, proseguendo poi in Piazza Matteotti e all'inizio del Corso. Ad ogni visitatore sarà consegnato un foglio su cui esprimere il proprio voto sulle vetrine.
“La nuova passeggiata” si concluderà a Porta Santa Maria.
Tutti potranno votare la vetrina preferita. Cittadini, accompagnatori degli amici a quattrozampe turisti, VIP, adulti e bambini diventeranno giudici della manifestazione.
Le categorie sono quattro: “La vetrina più sexy”, “La vetrina più squisita”, “La vetrina più intelligente” e “La vetrina più attraente per i bambini”.
Si potrà consegnare il voto presso la Galleria Recò e ricevere, direttamente dalle mani di una Miss, Maria Massi, un simpatico omaggio, offerto da Giuntini.

 

Condividi