BASTIA UMBRA - Sabato mattina 23 settembre e domenica mattina 24 si svolgerà sui campi di calcio comunali di Bastia Umbra e Costano il 6° Torneo Nazionale over 40 di calcio ad 11 "Città di Bastia Umbra" 

organizzato dalla società Bastia Ultimi Calci,  fondata nel marzo 2010, e vincitrice, tra gli altri, anche del Torneo internazionale di Clouange (Francia) nel 2013.

Le precedenti edizioni del Torneo sono state vinte dall'EAP- Ministero della Giustizia, Bastia Ultimi Calci ( 2 volte), San Gregorio Magno e Amatori Calcio Foligno.

Il Bastia Ultimi Calci è fresco reduce dal 3° posto conquistato al Torneo di Cesenatico svoltosi il 9 e 10 settembre scorso e la manifestazione sarà dedicata ai due portieri della squadra che sono deceduti: Zeffiro Raspa (2011) e Marcello Vaccai (2015).

Il torneo è organizzato in questo periodo in quanto è in coincidenza con le manifestazioni del Patrono di Bastia Umbra S. Michele Arcangelo.

Quest'anno le squadre partecipanti sono: Sorrento, Amatori Arzignano (VI), Unvs Nusco (AV), Umbria Pride Team, Ordine Ingegneri Perugia, Picenasport 1960 Ascoli Piceno, Roma Group Football, A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra.

Condividi