PARRANO – Da oggi al 23 luglio, l'Arte torna di casa a Parrano. La natura e i suo significati sarà il tema dell’evento “Le forme e l’anima della natura” dell'artista Maria Malara che nel suo Casale d'Arte "Due Olmi" ospiterà un gruppo di artisti, accomunati dall'amore per il paesaggio, la natura, la compartecipazione spirituale ed artistica.

La mostra apre oggi alle 17.30 e sarà visitabile dal 21 al 23 luglio dalle 17 alle 20 e 30. Il vincitore verrà proclamato il 23 alla presenza dei critici d'arte Barbagallo e Livoti.

Il Comune – dichiara il sindaco Valentino Filippetti - ha deciso di sostenere questa iniziativa così di pregio per Parrano, conferendo alla manifestazione il proprio patrocinio, in quanto perfettamente in linea con le nostre linee programmatiche di esaltazione dell'eccellenza del nostro territorio, in tutte le forme in cui essa si manifesta. L'alto valore della selezione pittorica – aggiunge Filippetti - il certosino lavoro della Malara per offrire un prodotto artistico di eccellenza a Parrano e per Parrano, passa anche da quell'amore per un paesaggio di rara bellezza, che contorna il nostro antico borgo.

Condividi