L'Assemblea del Panathlon club di Perugia riunitasi all'Arte Hotel, sulla statale Trasimeno Ovest, per il consuntivo del biennio 2010-2011 e per l'elezione del nuovo consiglio direttivo per il prossimo biennio 2012-2013, ha confermato in toto i componenti e anche le cariche del precedente consiglio. Prosegue quindi la presidenza di Mario Provvidenza. Al suo fianco Goliardo Canonico, past-president del biennio 2008-2009. Vice Presidenti: Carlo Alberto Beffa e Marcello Carattoli. Segretario: Mario Saioni; tesoriere : Mario Papa. Consiglieri: Lucio Ferranti e Alviero Pittavini. Addetto Stampa: Gino Goti.

Il Presidente Mario Provvidenza ha tracciato un'ampia relazione dell'attività svolta supportata da una ricca rassegna stampa e dalla proiezione dei servizi televisivi trasmessi dalle emittenti locali.
Interessante il programma abbozzato per il 2012 con incontri che interesseranno il motociclismo, il tennis, la medicina dello sport, l'atletica leggera, il ciclismo: quest'ultimo con una serata dedicata alle vecchie e nuove glorie umbre a partire da Evangelisti fino ai ciclisti ancora in attività.

Nel corso della serata sono stati presentati due nuovi soci che entrano immediatamente a far parte della famiglia dei “panathleti” perugini: sono Angelo De Poi, amministratore delle aziende di famiglia concessionarie esclusive dei marchi Ferrari e Maserati per Umbria e Lancia e Fiat per Perugia. De Poi, già presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Perugia, è oggi membro del Consiglio Regionale di Confindustria Giovani Umbria e della Giunta Senior di Confindustria Perugia. Dal 2000 partecipa in qualità di Team manager al campionato Ferrari Challenge ottenendo numerosi e prestigiosi successi.

L'altro socio ammesso è Roberto Tromby, medico di medicina generale, che in gioventù ha praticato tennis, calcio ed equitazione. Attualmente è presidente dell'Associazione Calcio Castel del Piano.
I nuovi soci, ringraziando i loro presentatori, si sono detti entusiasti di far parte di un club molto attivo e hanno dato la propria disponibilità per collaborare nell'organizzazione degli incontri e nel promuovere iniziative: Angelo De Poi ha subito lanciato la proposta di una interessante visita alle Sedi di Ferrari e Maserati, accolta ovviamente con un lungo applauso.

gino goti
 

Condividi