SAN GIUSTINO - ''Abbiamo sempre creduto nel nostro progetto, ma non avremmo mai pensato di ottenere subito risultati cosi' importanti dopo il trasferimento della squadra da Perugia a San Giustino''.

Manifesta entusiasmo il presidente della Rpa Luigi Bacchi, Claudio Sciurpa, dopo la conquista del traguardo dei play off, che permettera' alla squadra di Emanuele Zanni di lottare per lo scudetto. ''Oggi piu' che mai - ha spiegato - siamo convinti che il trasferimento a San Giustino sia stata la miglior scelta che avremmo potuto fare, con un pizzico di rammarico per non aver avuto magari il coraggio di farlo prima''.

''Siamo contentissimi - ha continuato Sciurpa - per una stagione cosi' esaltante, avendo trovato condizioni ideali per la disponibilita' delle istituzioni, l'adeguatezza del palasport e il grande calore dei tifosi e del territorio verso un progetto di pallavolo di alto livello''.

Sciurpa si e' detto ''fiducioso che la stagione della Rpa possa regalare ancora grandi soddisfazioni''. ''Sono convinto - ha spiegato - che contro Trento, pur riconoscendo la grande forza di questa squadra, in questi play off ce la giocheremo sin dalla prima gara e penso che loro non avranno vita facile''.

La Rpa Luigi Bacchi esordira' giovedi' alle 20.30 a Trento in gara-uno, per poi giocare gara-due domenica alle 18 a San Giustino e gara-tre giovedi' 14 ancora a Trento.

Se una delle due squadre non avra' vinto tutte le tre gare, si giochera' anche domenica 17 a San Giustino ed eventualmente giovedi' 21 a Trento.
 

Condividi