PERUGIA - La Sir Safety Perugia ha ufficializzato il secondo acquisto in vista del prossimo campionato di A1 maschile di volley, con l'arrivo del centrale Andrea Semenzato, proveniente dalle file della Fidia Padova.

Il giocatore, che compirà 32 anni il prossimo 12 settembre, ha militato in carriera anche con Sisley Treviso, Verona, M.Roma, Monza e Piacenza.

“L'accordo raggiunto mi rende estremamente contento - dice Semenzato - con una trattativa abbastanza veloce, considerando che il mercato in pratica deve ancora partire. Invece con la società abbiamo trovato l'intesa quasi subito. Ho fatto le mie valutazioni, ma ho subito capito un grande interesse della società nei miei confronti e sono convinto di aver fatto la scelta migliore. Della Sir ho sentito parlare molto bene da diverse persone e credo che troverò un ambiente dove stare bene e dove poter lavorare al meglio. Sono molto fiducioso, assolutamente determinato e carico per iniziare questa nuova avventura ed ovviamente confermare quanto di buono si dice sulla società e su Perugia”.

Il tecnico Slobodan Kovac descrive Semenzato come “un atleta che è stato anche nel giro della nazionale e che ha le caratteristiche come persona e come giocatore per darci una grossa mano. Sono molto contento che la società sia riuscita ad acquistarlo - ha aggiunto - avevamo bisogno di una sicurezza al centro e sono certo che lui ci darà questo e ci farà fare un bel salto di qualita”.

La Sir aveva già acquistato nei giorni scorsi l'opposto australiano Thomas Edgar, proveniente da Corigliano.
 

Condividi