Orvieto/ Ancora un’edizione di successo di Umbria jazz winter
ORVIETO Ancora un'edizione di successo per Umbria jazz winter a Orvieto che ha unito la musica, l'ospitalità, l'arte, la storia, la buona cucina.
Richiamando anche quest'anno numerosi visitatori, con un incremento di oltre il 15% di presenze e incasso.
Nei cinque giorni in cui si è svolto il Festival - ricordano gli organizzatori - gli appuntamenti in cartellone, 100 concerti con 170 artisti impegnati, hanno richiamato tantissimi appassionati, che sono affluiti al Teatro Mancinelli, al Palazzo del Popolo e al Museo Greco, realizzando quasi sempre il tutto esaurito. Con oltre 200 mila euro di incasso e oltre 8 mila biglietti venduti, confermando in particolare il momento di grazia del jazz italiano.
"Notevoli" anche i numeri del Palazzo dei Sette e dei ristoranti del festival, con più di 6.000 presenze complessive.
A conferma del successo della manifestazione anche gli alberghi del territorio - ricorda Uj - hanno registrato il tutto esaurito.
A Orvieto festeggiato il nuovo anno sulle note Umbria jazz. In tanti ai cenoni organizzati per l'edizione invernale rassegna
Il Capodanno a Orvieto lo si è festeggiato quindi sulle note di Umbria jazz winter.
I cenoni allestiti in vari palazzi della città del Duomo hanno fatto registrare il tutto esaurito, accogliendo ai tavoli centinaia di persone che hanno atteso il 2019 degustando le specialità locali e ascoltando jazz.
Per le vie del centro storico migliaia di turisti che da giorni avevano scelto la Rupe per trascorrervi i giorni a ridosso della festa di San Silvestro. Tra le location più affollate quelle del Palazzo del Capitano del Popolo, dove nelle sale Expo e dei 400 si sono esibiti tra gli altri anche Tommaso Gatto, Danilo Rea e i Funk Off con l'on stage.
Recent comments
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago