PERUGIA - Rinnovamento all'insegna della continuità alla Pro Loco di San Martino in Campo. Lo scorso 28 febbraio i soci dell'associazione sono stati chiamati alle votazioni, dopo che nella precedente assemblea ordinaria, del 31 gennaio, aveva azzerato tutte le cariche, nonostante i brillanti successi conseguiti e l'approvazione all'unanimità del bilancio 2013. L'elettorato con il settanta per cento dei consensi ha confermato la propria fiducia in Lucio Gallina, Presidente uscente (al terzo mandato consecutivo) e nei suoi più stretti collaboratori: i vice presidenti Giuseppe Zampi e Sauro Valigi, il tesoriere Tiziano Granocchia e la responsabile dell'ufficio segreteria Isabella Antognelli. Eletti ben dieci, nuovi, consiglieri su un totale di diciannove, con ampia rappresentanza di giovani e conseguente abbassamento dell'età media.

"Puntiamo a dare continuità - ha spiegato il rieletto Presidente Gallina - a quei valori che hanno contraddistinto sin qui l'operato della nostra Pro Loco: partecipazione, impegno e condivisione, per un volontariato attivo e disinteressato al servizio del territorio".  Il nuovo consiglio ha già riscosso consensi all'interno del paese, con l'incremento dei soci iscritti e una imponente partecipazione in occasione del recente carnevale organizzato per i bambini, che come da tradizione apre il programma degli eventi stagionali.

QUESTI I 19 MEMBRI DEL CONSIGLIO 2014-2016: Lucio Gallina, Sauro Valigi, Isabella Antognelli, Francesco Mangiabene, Paolo Mencarini, Gianni Grilli, Matteo Squarta, Mariano Tedeschi, Simone Gallicchi, Tiziano Granocchia, Massimo Barilari, Giuseppe Zampi, Giuseppe Zuccherini, Giuseppe Ottavi, Mario Riccieri, Giuliano Battistoni, Nazzareno Mandoloni, Roberto Mengoni e Umbro Minciotti.

SINDACI REVISORI: Andrea Gallina, Luigi Mengoni e Ivano Stufera.

PROVIBIRI: Giampaolo Giulietti, Vitaliano Palomba e Giuliano Rugini

Condividi