Nuovo appuntamento per la Stagione d’Autore della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli, quello che vedrà protagonista, sabato 24 marzo, al teatro Morlacchi di Perugia, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo dei News Trolls. Gli artisti porteranno in scena lo spettacolo con cui sono in tour, “Quella carezza della sera”, in cui sono accompagnati da Massimo Cotto, conduttore della serata affiancato dall’attrice Chiara Buratti.

“Uno spettacolo a più facce – anticipano dall’organizzazione -. Non è solo un concerto e non è solo una lunga confessione di due degli artisti più amati degli ultimi decenni di musica italiana. È un omaggio alla musica in cui Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo si raccontano attraverso suoni e visioni, parole e canzoni. Due ore di ricordi e aneddoti, storie incredibili e brani che hanno fatto storia. Massimo Cotto, aiutato dall’attrice Chiara Buratti, ‘conduce le danze’, stimola i racconti, intervista e provoca, protegge e processa”.

“Una miniera”, “Visioni”, “Davanti agli occhi miei”, “Aldebaran”, “Ho veduto”, “Searching”, “Il cielo”, “Bella come mai”, “Poster”, “In St. Peter’s Day”, “Signore io sono Irish”, sono alcuni dei successi che verranno riproposti sul palco in uno spettacolo unico e irripetibile. Ad accompagnare i momenti musicali dello spettacolo saranno Andrea Maddalone alle chitarre,

Francesco Bellia al basso e Giorgio Bellia alla batteria.

Sarà una serata evento, dedicata alle popolazioni della Liguria colpite dall’alluvione del 2011, il cui ricavato verrà, infatti, devoluto a sostegno dei lavori di ricostruzione di Genova, Borghetto Vara e Brugnato.

Condividi