‘Nautilus’ post elettorale molto interessante in onda questa sera (martedì 20 marzo) alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 domani, mercoled’ 21 marzo, alle ore 21). Nel salotto di Gianfilippo Della Croce ci sono Walter Werini (Pd), rieletto parlamentare nelle elezioni politiche del 4 marzo, e Valerio Mancini, il combattivo consigliere regionale della Lega.

In estrema sintesi, Verini afferma che il Pd “è aperto al dialogo per la realizzazione di un governo vero, che sappia rappresentare la realtà del Paese. Il Pd è un partito da rifondare, dobbiamo cominciare subito”.

Per Valerio Mancini “la vittoria della Lega apre nuovi scenari al Paese, i punti del nostro programma sono chiari e precisi, a cominciare da stop all'immigrazione clandestina e dalla flat tax. Alleanze per il governo? Salvini lo ha detto: tutto è possibile”.

Ideato e curato da Gianfilippo Della Croce, ‘Nautilus’ va avanti da 14 anni ed è la trasmissione cult del dibattito politico e sociale.

Dopo la messa in onda la puntata di Nautilus potrà essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e poi digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti prodotte da Mediacountry. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountry tv.

Nautilus, che fa parte della produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio”, va in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il martedì alle ore 21,15 circa (replica sul canale 111 il mercoledì alle ore 21). A breve tornerà anche con il secondo appuntamento settimanale.

Condividi