TERNI - Il vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia, mons. Vincenzo Paglia, ha visitato ieri mattina la sede Enel di Terni. Durante la visita, programmata in vista del Natale, il vescovo ha incontrato i dipendenti dell'azienda e celebrato la messa.

''Quello di oggi - ha detto monsignor Paglia all'inizio della cerimonia - e' il primo incontro che nel periodo natalizio faro' nei luoghi di lavoro. Si tratta di incontri organizzati non a caso, perche' viviamo un momento difficile per l'economia locale, nazionale ed europea, ed esserci ha un significato profondo. Vuole essere un segno di vicinanza del Signore e anche mio, per portare energia nei luoghi dove la speranza rischia di essere intaccata''.

Domenica prossima monsignor Paglia celebrera' la messa nella mensa del polo chimico della Polymer di Terni, mercoledi' 15 dicembre fara' visita ai detenuti e dipendenti della casa carcondariale di vocabolo Sabbione, mentre domenica 19 dicembre sara' negli stabilimenti della Tk-Ast. Lunedi' 20 dicembre, infine, il vescovo concludera' la celebrazioni alla ''Terni Research'' di Nera Montoro.

Condividi